ERASMUS DAYS 13-14-15 OTTOBRE 2022

Tornano anche quest’anno gli #Erasmusdays! Appuntamento il 13,14 e 15 ottobre con la più diffusa iniziativa europea dedicata a Erasmus+: tre giorni di celebrazioni per il programma più amato d’Europa con il coinvolgimento dei protagonisti e beneficiari di tutti i settori e di tutti i Paesi del Programma e non solo.

Gli ErasmusDays rappresentano un momento importante per condividere la propria esperienza Erasmus+, diffondere i risultati dei progetti realizzati, ma anche l’occasione per scoprire il Programma, confrontarsi con altre esperienze e magari aprire le porte a questa avventura!

L’ISTITUTO COMPRENSIVO “A.R. CHIARELLI”,  grazie al finanziamento dell’Unione Europea, partecipa al progetto Erasmus + KA1 “At school in EUROPE” nell’ambito delle mobilità di breve durata per lo staff con attività di Job Shadowing e partecipazione a Corsi strutturati ed eventi di formazione.

I paesi di destinazione per i corsi strutturati sono: Svezia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Polinesia francese, Francia, Nuova Caledonia.

I paesi di destinazione  per Job Shadowing sono: Germania e Danimarca.

buttonbutton